Mercato Juve 2014-2015: Ibarbo nel mirino di Conte

La dirigenza della Juventus si sta muovendo a fari spenti per il calciomercato che ormai è alle porte. Il ds Beppe Marotta è alla ricerca di un esterno offensivo compatibile col tridente scelto da Antonio Conte. I nomi sono stati molti come Nani, Sanchez e per ultimo Iturbe, tuttavia per ora le trattative sembrano ancora in alto mare e la dirigenza bianconera sta cercando alternative.

Infatti la Juventus ha messo gli occhi sull’attaccante colombiano Victor Ibarbo; l’attuale giocatore del Cagliari è ricercato dall’Inter ma secondo ambienti vicini al giocatore, il suo agente e il direttore sportivo della squadra sarda si sono incontrati a Milano per parlare con la Juventus della trattativa per acquistare Ibarbo.

Lo scorso anno la Juventus tentò di acquistare il cartellino del colombiano ma l’ex presidente dei sardi Massimo Cellino chiese 20 milioni, una cifra considerata eccessiva dai bianconeri. Invece grazie al cambio di presidenza con l’avvento di una nuova gestione si può facilitare la trattativa per Ibarbo con una cifra intorno ai 12 milioni di euro.

Leggi anche –> Sturaro alla Juve, DI Marzio lancia la notizia

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: piace Rojo dello Sporting Lisbona