Mercato Juve 2014-2015: l'acquisto di Sturaro è costato 5,5 milioni di euro

Il primo acquisto della Juventus 2014-2015 si chiama Stefano Sturaro. Una trattativa che andava avanti da tempo, la Juventus è dall’inverno scorso che segue il giovane del Genoa, adesso ha concluso la trattativa, chiudendo il primo acquisto del mercato estivo. Un’operazione di mercato che è costata alle casse bianconere 5,5 milioni di euro, un vero colpo di mercato secondo alcuni perchè il giovane ha ampi margini di miglioramento.

Ovviamente all’interno di questa trattativa fanno la loro parte Marotta e Paratici, due dirigenti tra i migliori in Italia, che hanno mantenuto i contatti con il presidente Preziosi e l’entourage del calciatore dalla scorsa stagione ed hanno saputo chiudere la trattativa in tempo prima che venissero spazzati dalla concorrenza.

Il giocatore di Sanremo è fiero di trasferirsi in un club prestigioso come la Juventus e fare parte di un centrocampo che, già da adesso, è uno dei più forti in Europa. L’estate inizia bene per i tifosi bianconeri che possono gioire per un grande colpo di mercato.

Leggi anche –> Calciomercato Juve: acquisti e trattative aggiornate al 27 Giugno 2014
Leggi anche –> Sturaro alla Juventus: Gianluca Di Marzio lancia la notizia
Leggi anche —> Mercato Juventus 2014-2015, arriva Mustafi dalla Sampdoria?