Mercato Juve 2014-2015, Raiola: "Rinnovo Pogba? Dopo il Brasile, forse…"

Mino Raiola, si sa, è il re delle dichiarazioni inaspettate. Il suo lavoro si basa proprio su questo e forse la maggior parte del successo l’ha avuto proprio grazie alle telenovelle che ha instaurato con gli anni con diversi giocatori. Fra le sue schiere però Raiola conta i giocatori più forti al mondo, non a caso è uno dei migliori al mondo nel suo mestiere, ma questo vizietto delle frasi calde che lasciano insicurezza nell’ambiente non riesce proprio a toglierselo.

Uno dei giocatori più in voga del momento è sicuramente Paul Pogba, il centrocampista della Juventus che è in scadenza, è corteggiato da tantissime squadre e la società bianconera vuole rinnovare a tutti i costi. Quando hai un agente come Raiola non puoi condurre trattative facili e per questo la strada per il rinnovo sarà piuttosto frastagliata. L’agente ha cominciato rilasciando queste dichiarazioni: “Del rinnovo se ne discute dopo il Brasile, forse…” .

Un forse che non lascia presagire niente di buono, il Mondiale potrebbe far lievitare ancora di più il prezzo del francese, la Juventus vuole chiudere al più presto il rinnovo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, arriva Mandzukic dal Bayern Monaco?
Leggi anche –> Juventus-Parma 2-1, Pogba: “Continuiamo cosi”
Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: se parte Pogba arrivano Mandzukic e Di Maria?