Mercato Juve 2014-2015: spunta l'ipotesi Lavezzi per l'attacco

La nuova Juve allenata da Max Allegri è ancora alla ricerca di nuovo attaccante dopo l’acquisto di Morata. Le piste che portavano a Nani e Di Maria sembrano sfumate e Iturbe si è accasato a Roma. Proprio Di Maria però potrebbe far sbloccare un’operazione di mercato per la dirigenza bianconera: infatti sull’argentino è forte l’interesse del PSG che per comprarlo però deve rinunciare ad un attaccante, il maggiore indiziato per lasciare la squadra parigina è Ezequiel Lavezzi.

L’ex calciatore del Napoli ha mostrato diverse volte di voler tornare in Italia e negli ultimi giorni si è fatto vivo l’interesse di Milan e Inter, che però non sono disposti a sborsare la cifra richiesta dalla squadra di Blanc. Lavezzi però è diventato un desiderio anche di Agnelli e Marotta che tengono stretti i contatti con il PSG per Rabiot, ma nei prossimi giorni parleranno anche di Lavezzi.

L’argentino venne acquistato dal Napoli per trentuno milioni, il PSG non vuole venderlo alla stessa cifra, ma l’offerta dovrebbe aggirarsi sempre attorno ai venti milioni di euro. La Juventus ciò che ha risparmiato per Iturbe potrebbe spenderlo per Lavezzi, ma la trattativa al momento è ancora in fase di stallo. La prossima settimana potrebbero esserci degli avvicinamenti.

Leggi anche –> Morata alla Juve, Ufficiale domani: Le foto su twitter
Leggi anche –> Presentazione Morata: oggi alle 15 allo Juventus Stadium