Mercato Juve 2015: Eto'o ancora nel mirino?

Durante l’allenamento pomeridiano di oggi, Alvaro Morata neo acquisto della Juventus si è infortunato e forse resterà lontano dai campi da gioco per 30-40 giorni. Ora il ds Beppe Marotta si è messo alla ricerca di un sostituto per colmare l’assenza dell’attaccante spagnolo. La dirigenza bianconera potrebbe tornare su vecchi obiettivi di mercato e l’identikit ideale corrisponde a quello di Samuel Eto’o.

L’attaccante camerunense ha rotto i rapporti col Chelsea ed è alla ricerca di una squadra per la prossima stagione, il suo nome era stato accostato sia ai bianconeri che alla Roma nei primi giorni di calciomercato ma le notizie non hanno trovato conferma. Nelle ultime ore Eto’o è stato accostato al Napoli anche se la società partenopea non ha nè confermato nè smentito l’interesse.

Anche se non si hanno fonti certe, Samuel Eto’o è sicuramente uno dei migliori attaccanti con esperienza che potrebbe essere facilmente acquistato e dunque la Juventus avrebbe l’opportunità di portare il camerunense in bianconero come uomo in più per la Champions League.

Leggi anche –> Morata, infortunio di 30 giorni: la Juve di nuovo sul mercato?

Leggi anche –> Infortunio Morata: trauma distorsivo al ginocchio sinistro

Leggi anche –>Morata infortunato: ecco quanto tempo rimarrà fuori