Mercato Juve, Cuadrado lancia messaggi ai bianconeri: "Voglio una big"

Come un mulo che traina il carro dove è legato, Cuadrado sta svolgendo la parte del contadino che dà prima la carota e poi il bastone al povero mulo.

Sembra un paradosso, ma il mulo in questo caso è la Fiorentina che può sentirsi minacciata dalle parole rilasciate da Cuadrado ai giornalisti: “Lavoro duro per arrivare ad una big”.

Sono parole che pesano, il calciatore colombiano prima ha dato la carota alla Fiorentina con quattro gol e cinque assist fra campionato ed Europa League e poi ha dichiarato di cercare una big o quantomeno una squadra che ambisca al massimo, cosa che la Fiorentina non può garantirgli.

Cuadrado Fiorentina

Le dichiarazioni di Cuadrado non sono rimaste a Firenze, hanno girato la nazione e superato i confini perchè l’esterno di centrocampo ha parecchi estimatori sparsi per l’Europa. Su tutti c’è la Juventus che da mesi ormai cerca un esterno e il colombiano è un interesse di vecchia data. Il giocatore ex Lecce difficilmente si libererà a Gennaio visto che la Fiorentina sta lottando per tre competizioni, ma la Juventus vuole far sentire il fiato sul collo alla squadra viola e di sicuro aprirà dei contatti con l’entourage del giocatore.

Cuadrado è stato chiaro, adesso bisogna vedere se la Fiorentina raccoglierà le richieste del giocatore e fisserà un prezzo già da Gennaio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: per Gennaio spunta l’ipotesi Kondogbia?
Leggi anche –> Mercato Juve, Marco Motta parte a Gennaio: pronto il ritorno al Catania?