Mercato Juve: oggi è il giorno di Pereyra

La Juve chiuderà un altro colpo. Pereyra è in arrivo da Udine. Oggi Marotta si incontrerà con Pozzo per definire l’accordo.

Juventus e Udinese già da tempo avevano concluso l’affare Pereyra ma mancava sempre qualche dettaglio da definire che aveva mandato in stand-by la trattativa. La svolta c’è stata negli ultimi giorni. Ieri, le immagini delle telecamere di Sky avevano mostrato il giocatore intento a salutare giocatori e staff dell’Udinese e con delle scatole sotto braccio; questo è un segnale molto importante.

Oggi Bozzo e Marotta s’incontreranno a Milano per chiudere la trattativa. Pereyra andrà alla Juventus in prestito oneroso di 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 11 milioni più il cartellino, valutato 3,5 milioni, di Sorensen. Operazione di mercato che sarà di circa 16 milioni.

Oggi dovrebbe essere il giorno del terzo acquisto ufficiale della Juventus, Roberto Pereyra. Per Allegri arriva un centrocampista molto duttile che può agire in tutti i ruoli del centrocampo, dal esterno fino al trequartista.

Leggi anche —>Mercato Juventus: il Cesena pensa a Simone Pepe
Leggi anche —>Cessione Vidal: Pavel Nedved, “Resta alla Juventus”