Mercato Juve: per Manolas è duello con il Napoli

La Juventus continua a cercare un difensore dopo il flop di Angelo Ogbonna. Il difensore ex Torino dovrà essere piazzato, ma la dirigenza bianconera, che ha pagato quindici milioni per acquistarlo dai granata, non vuole svenderlo e chiede una cifra che si aggiri almeno attorno ai dieci milioni di euro. Con quei soldi Marotta potrebbe acquistare un buon rincalzo e nelle ultime ore il nome più frequente è quello di Manolas, difensore greco dell’Olympiakos che si è messo in mostra ai Mondiali.

Il difensore classe ’91 è ricercato sia all’estero che in Italia: in Premier parecchie squadre vogliono acquistarlo, soprattutto l’Arsenal che è in vantaggio su tutte, in Italia invece il duello è fra Juve e Napoli. Quest’ultima nella prossima settimana cederà il difensore argentino Federico Fernandez allo Swansea ed ha come primo obiettivo proprio il greco per rinforzare la difesa.

Se la squadra partenopea dovesse cedere Fernandez si troverebbe in vantaggio sulla Juve che al momento non dispone del materiale economico per acquistare Manolas. Per adesso Marotta ha già avviato dei contatti e sta cercando l’accordo con il calciatore e il suo agente, poi si passerà all’accordo con la squadra greca che ne detiene il cartellino.

Leggi anche –> Chi è Manolas, difensore dell’Olympiakos che piace alla Juve
Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: spunta Manolas per la difesa