Mercato Juve, scambio Vucinic-Guarin: oggi o domani l'ufficialità?

E’ in corso in questi minuti la trattativa tra Juventus e Inter per il clamoroso scambio tra Mirko Vucinic e Fredy Guarin. Solo di poche ore fa la soffiata di una possibile trattativa tra i due club e sembra che, ad una velocità record, l’affare sia già sul punto di concludersi.

La formula dovrebbe essere quella dello scambio alla pari, o meglio questo è quanto proposto da Marotta e Paratici. Dal canto suo l’Inter chiede, oltre al cartellino di Mirko Vucinic, anche un conguaglio che si aggirerebbe attorno ai 4-5 milioni di euro, soluzione al momento impossibile per la dirigenza bianconera. Anche Fredy Guarin ha da poco raggiunto Branca, Ausilio, Marotta e Paratici per definire e limare tutti i dettagli relativi al contratto. Si attende solo l’ufficialità.

Mirko Vucinic

Nel frattempo Vucinic ha liberato l’armadietto, salutato i compagni e lasciato Vinovo: dopo due anni con la maglia della Juventus con la quale ha collezionato 89 presenze e 26 gol, due scudetti e due Supercoppe, il montenegrino si appresta a lasciare Torino in direzione di Milano.

Fredy Guarin dovrebbe arrivare a Torino già in serata, ma non si sa ancora con certezza quando il colombiano sosterrà le visite mediche, molto probabilmente domani in mattinata.

 

Leggi anche–> Edgar Davids avvistato in autogrill