Mercato Juve: Zappacosta firma subito e rimane ad Avellino fino a fine stagione?

Gli occhi dell’Italia sono tutti su Davide Zappacosta, terzino dell’Avellino che sta brillando nella serie cadetta guadagnandosi la corte di molte squadre di serie A.

La Juventus però sembra essere la più decisa per il giovane classe ’92: infatti già sono stati fatti parecchi sondaggi per il calciatore e la squadra bianconera vorrebbe battere la concorrenza acquistando il giocatore già a Gennaio e lasciarlo fino a Giugno nell’Avellino.

La trattativa non è facile, e oltre alla concorrenza la squadra bianconera deve combattere anche con l’Atalanta che detiene la metà del cartellino del giocatore. I bergamaschi vorrebbero ovviamente riscattare l’altra metà del cartellino, quella che appartiene agli irpini, per poter poi lanciare “Il pendolino di Sora” in prima squadra.

Davide-Zappacosta

Il giovane terzino resta un pupillo di Antonio Conte che è rimasto affascinato dalle prime prestazioni in serie B. La Juventus nei prossimi giorni valuterà se fiondarsi concretamente sul giocatore ed acquistarlo subito a Gennaio, oppure aspettare l’apertura del mercato estivo e valutare anche tutte le altre alternative che sono sulla lista di Marotta. L’esterno destro per la Juventus resta un problema da risolvere assolutamente.

DIVENTA FAN DI DAVIDE ZAPPACOSTA SU FACEBOOK

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: interesse per Zappacosta dell’Avellino
Leggi anche –> Talent scout: occhi su Alberto Moreno, baby campione del Siviglia
Leggi anche –> Calciomercato Milan: Zappacosta l’erede di Abate?
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, per Zappacosta è sfida con Juventus e Milan