Mercato Juve, Zubizarreta: "Vidal e Pogba non interessano al Barça"

Anche se il calciomercato è iniziato da poco, almeno per ora i tifosi della Juventus possono tranquillizzarsi per quanto riguarda il capitolo cessioni. Si è spesso parlato di un addio di Vidal o Pogba attirati dai grandi club stranieri tra cui il Barcellona, ma stando alle parole di Zubizarreta, ds dei blaugrana, il club catalano non sarebbe interessato ad acquistare gli assi del centrocampo bianconero e pilastri fondamentali nel progetto di Antonio Conte.

Infatti il ds ha parlato ai microfono di un’emittente spagnola affermando: ” sia Pogba che Vidal sono due ottimi giocatori, li seguiamo e continueremo a farlo. Ma sono sotto contratto con la Juventus, per cui non sono entrati nella nostra agenda di potenziali acquisti. Stiamo cercando dei difensori centrali, a centrocampo siamo a posto”.

Dunque basandosi sulle parole di Zubizarreta sembra che il Barcellona si sia tirato fuori dalla corsa per acquistare uno dei due centrocampisti anche se il club blaugrana non era l’unico interessato ai due bianconeri dato che anche il Chelsea , il Real Madrid e il Bayern Monaco potrebbero tentare l’assalto al talento francese così come per Arturo Vidal.

Leggi anche –> Acquisti e cessioni mercato estivo 2014: tutti gli affari conclusi

Leggi anche –>Calciomercato Juventus: acquisti e trattative aggiornate al 1 Luglio 2014