Mercato Juventus 2014-15: Pereyra vicinissimo all'Inter

L’Inter, in queste ultime ore, ha sopravanzato nella trattativa per Roberto Maxi Pereyra i campioni dell’Italia della Juventus che erano vicinissimi all’acquisto del giocatore dell’Udinese.

Il sorpasso nerazzurro ai danni della Vecchia Signora è dovuto al fatto che Marotta e Paratici, dopo aver raggiunto l’accordo con il giocatore, non hanno concluso l’operazione di mercato che è entrata in stand-by. Questa impasse dei bianconeri ha permesso all’Inter di entrare prepotentemente nella trattativa. I nerazzurri sarebbero disposti a offrire all’Udinese un prestito biennale con obbligo di riscatto a 15 milioni; somma che ha bloccato la Juventus, che data la mancanza di super-offerte per Vidal o per Pogba, non può spendere, o meglio, ha deciso di spendere per rinforzare altri reparti.

L’altro retroscena può essere che la Juventus non ha proseguito la trattativa per Pereyra, lasciandolo all’Inter, perché potrebbe esserci l’interesse a portare, o meglio riportare, a Torino Guarin; quindi, Pereyra potrebbe liberare Guarin che, finalmente, avrebbe la possibilità di trasferirsi alla Juventus.

Leggi anche —>Cessioni Juve 2014-15: Motta e De Ceglie al Palermo?

Leggi anche —>Matri al Genoa e Versaljko al Milan: oggi l’ufficialità?

Leggi anche —>Leali al Cesena: sarà titolare o riserva di Agliardi?