Mercato Juventus 2014-2015: Leali in prestito al Cesena

Una grande squadra è tale quando pensa al presente, ma anche al futuro. La Juventus davanti a sé ha un presente che parla di tre scudetti consecutivi, trentadue nella sua storia e sta pianificando un futuro che potrebbe essere più prosperoso del presente. Gli acquisti di Moreno, Coman, Sturaro e l’ultimo di Curovic, mandano un segnale inequivocabile: la Vecchia Signora si sta formando anche per i prossimi anni e vuole continuare a vincere.

Ovviamente gli occhi sono puntati anche sul vivaio e sulle giovanili che pian piano stanno dando parecchie soddisfazioni. Dopo aver piazzato Berardi e riscattato Marrone, che aspetta di essere collocato in qualche squadra, oggi è il turno di Leali. Il portiere di proprietà della Juve la stagione scorsa ha difeso ottimamente i pali dello Spezia e da molti è reputato come il vice Buffon.

Fin quando ci sarà il capitano della squadra bianconera tra i pali, l’estremo difensore classe ’93 avrà poco spazio, per questo la Juventus ha deciso di cederlo in prestito al Cesena, neopromossa in serie A. Nella stagione prossima quindi, Leali avrà l’opportunità di giocare contro la squadra che potrebbe essere il suo futuro.

Leggi anche –> Juve, acquistato il baby talento Curovic del Lyngby
Leggi anche –> Juve, sul sito ufficiale una nota per l’acquisto di Coman