Mercato Juventus 2014-2015: Rabiot si avvicina alla Roma

Dopo l’acquisto a parametro zero del talento Kinglsey Coman dal Paris Saint Germain, la Juventus si era fiondata su un altro giovane talento dei parigini ovvero Adrien Rabiot. Il 19enne centrocampista francese ha il contratto in scadenza nel 2015 e non sembra intenzionato a restare nella Ligue 1 come riserva dunque ha chiesto alla dirigenza del Psg di essere ceduto.

Su Rabiot c’erano club come Real Madrid e Liverpool mentre in Italia la lotta era a tre tra Roma, Inter e Juventus. Era di pochi giorni fa la notizia che il ds Beppe Marotta aveva anticipato tutti gli altri club con un blitz a Parigi presentando un’offerta di 5 milioni di euro, tuttavia ciò non si è rivelato vero dato che è di poche ore fa l’indiscrezione di mercato secondo la quale il ds Sabatini della Roma avrebbe bruciato la concorrenza sia estera che nazionale e sarebbe ad un passo da acquistare Rabiot.

Dunque basandosi su questa notizia, la Juventus non dovrebbe rilanciare l’offerta dei giallorossi ma ha praticamente perso l’occasione di bissare un colpo alla Coman acquistando una giovane promessa a poco prezzo poichè i rapporti col Psg si erano inclinati. Resterà ora vedere su chi virerà la dirigenza bianconera come ruolo di centrocampista.

Leggi anche –> Cessioni Juve 2014-2015: Vucinic all’Al Jazira, ufficiale (foto)

Leggi anche –> Gazzetta dello Sport: “Evra, Iturbe e Morata vogliono la Juve”