Mercato Juventus 2016: Cavani si avvicina

La Juventus vuole Edinson Cavani, ormai non è un segreto che la società bianconera stia lavorando per riportare in Italia l’attaccante del Paris Saint Germain, il ds Marotta vuole accelerare i tempi per concludere la trattativa portando un campione alla corte di Massimiliano Allegri. L’unico vero ostacolo è quello dell’ingaggio percepito dall’uruguayano (9.5 milioni a stagione) ma secondo ambienti vicini a Cavani, quest’ultimo è pronto a ridursi lo stipendio pur di giocare a Torino

Cavani avrebbe già confermato ai dirigenti della Juventus di gradire la destinazione, ormai l’avventura col Psg è agli sgoccioli, il rapporto con Laurent Blanc non è idilliaco e lo stesso club parigino è pronto a cederlo. Inoltre il Chelsea di Antonio Conte sembrava essere l’unica vera concorrente per il “Matador” ma lo stesso ct della nazionale potrebbe favorire i bianconeri poichè sembra interessato ad altri nomi come Lukaku.

Nei giorni scorsi Fabio Paratici è stato a Parigi in occasione del match tra Psg e Manchester City, il dirigente bianconero ha voluto seguire da vicino Cavani ma anche Pastore, altro obiettivo della Juventus. Nelle prossime settimane è atteso un blitz dei bianconeri per concludere con successo la vicenda Cavani e rendere ancora più competitiva la rosa.

Leggi anche –> Calciomercato Juve 2016, Lemina dice addio?

Leggi anche –> Calciomercato Juve 2016, Bayern Monaco su Marchisio