Mercato Juventus 2016: Pastore nel mirino dei bianconeri

Javier Pastore potrebbe diventare uno dei pezzi pregiati della prossima sessione estiva di calciomercato. Il trequartista argentino avrebbe intenzione di lasciare il Paris Saint Germain e ci sono vari club alla finestra a monitorare la situazione tra cui il Chelsea ed il Manchester United.

Tuttavia se il “Flaco” dovesse lasciare Parigi, il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia dato che sull’ex Palermo è noto l’interesse del Milan e dell’Inter, tuttavia come riporta il sito francese Sport.fr la Juventus ha messo nel mirino Pastore, il ds Beppe Marotta è alla ricerca del trequartista richiesto da Massimiliano Allegri e l’argentino rappresenterebbe un ottimo affare.

Per ora non c’è stato alcun contatto tra i due club, l’argentino è legato al Psg da un contratto sino al 2019 ma il rapporto sembra essere arrivato ai titoli di coda; i parigini valutano Pastore intorno ai 25 milioni di euro ma la volontà del calciatore di lasciare il club potrebbe far abbassare il prezzo del cartellino e convincere la Juve ad intavolare una trattativa.