Mercato Juventus: il Galatasaray supera i bianconeri per Biabiany

Galatasaray-Juventus, la partita infinita. I giocatori avevano la testa sulla partita già da Sabato, sia turchi che italiani, Martedì sono entrati in campo solo per mezz’ora e allora la tensione si è prolungata fino a Mercoledì dove poi c’è stato l’epilogo finale: negli ultimi minuti la squadra turca è riuscita a trovare il gol qualificazione con l’ex interista Wesley Sneijder, condannando la Vecchia Signora all’Europa League.

Ovviamente la partita non è finita lì, molte le critiche scaturite dalle cattive condizioni del campo, secondo la società bianconera la partita doveva essere nuovamente rinviata.

Le critiche si sono placate per un pò perchè adesso la Juve vuole lasciarsi alle spalle questa brutta partita, ma il duello fra le due squadre non si appresta a terminare: è in procinto infatti una sfida di mercato per un obiettivo in comune, stiamo parlando di Biabiany, esterno di centrocampo del Parma.

Biabiany Parma

La Juventus lo cerca da circa un anno e sta cercando di stringere per Gennaio, ma nelle ultime ore si è inserito nella trattativa il Galatasaray che vuole strappare il francese alla squadra bianconera.

La Juventus potrebbe perdere anche quest’altra sfida perchè i turchi godono di un grande patrimonio da spendere e hanno una motivazione in più per il calciatore: gli ottavi di Champions League. Gennaio sarà un mese cruciale e forse sarà chiusa la disputa fra questi due club che ormai va avanti da giorni.

Leggi anche –> Mercato Juve, si avvicina D’Ambrosio? Ventura rivela: “Vuole giocare in Europa”

Leggi anche –> Calciomercato Juve: anche Roma, Inter e Psg su Nainggolan