Mercato Juventus: incerto il futuro di Giovinco, la Sampdoria lo cerca?

La Juventus è pronta a sfoltire la rosa e il reparto degli attaccanti sembra quello destinato a cedere qualche pezzo. Le voci che si rincorrono danno per probabili partenti Mirko Vucinic e Fabio Quagliarella ma nelle ultime ore oltre ai due attaccanti si è aggiunto il nome di Sebastian Giovinco.

Il calciatore classe 1987 non sta trovando spazio in questa stagione, il duo Tevez-Llorente si è ormai consolidato e così l’ex Parma non è riuscito a conquistare una maglia nell’undici titolare.

Inoltre nelle partite dove Antonio Conte ha preferito far riposare sia l’attaccante argentino che lo spagnolo, non ha mai inserito Giovinco nella formazione titolare preferendogli Vucinic o Quagliarella.

Vucinic e Giovinco

Così col mercato di Gennaio alle porte, il futuro della formica atomica è più incerto che mai.  L’addio di Giovinco alla Juventus passa per la scelta di Antonio Conte su quale attaccante preferisce avere fino alla fine della stagione.

Tuttavia la cessione del calciatore non è da escludere, infatti già la Sampdoria ha iniziato i contatti con la Juventus per cercare una formula di trasferimento per portare Giovinco in maglia blucerchiata.

Leggi anche –> Calciomercato Juve: anche Roma, Inter e Psg su Nainggolan

Leggi anche –> Calciomercato Juve: Quagliarella in prestito alla Lazio a Gennaio?