Mercato Juventus: per "L'Equipe" Pogba interessa a City e United

Ormai il calciomercato è iniziato e i grandi club europei si sono messi sulle tracce dei fuoriclasse bianconeri. Infatti nelle prossime settimane la Juventus dovrà resistere alle proposte per i suoi giocatori più importanti come Vidal e Pogba. Ed è proprio sul centrocampista francese che potrebbe scatenarsi una vera e propria asta.

E’ da tempo che la dirigenza bianconera smentisce qualsiasi ipotesi di cessione ma il calciomercato è imprevedibile e sarà difficile rifiutare offerte folli da parte di club ricchissimi come spiegò Andrea Agnelli dicendo: “il problema, nel tenere Pogba, si presenterà se dovesse arrivare una grande offerta». Tuttavia le big d’europa continueranno a provarci per intavolare una trattativa e strappare il francese da Torino nonostante le continue rassicurazioni dei dirigenti bianconeri ai propri tifosi.

Infatti è di oggi la notizia lanciata dall’Equipe che su Pogba è forte l’interesse delle due squadre di Manchester, sia il City che lo United sono pronti al derby di mercato per acquistare il fuoriclasse francese; sembra che i due club siano gli unici rimasti sul calciatore dato che il Real Madrid è vicino ad acquistare Toni Kroos mentre il Barcellona ha smentito di volere il calciatore come affermato dal ds Zubizarreta, anche se il Paris Saint Germain potrebbe rilanciare l’offerta per il centrocampista bianconero. Ora bisognerà vedere se l’interesse dei due club è reale e a quanto ammonterà la cifra offerta, se sarà alta è probabile l’addio di Paul Pogba alla Vecchia Signora.

Leggi anche–> Mercato Juve 2014-15: pronto un biennale per Evra

Leggi anche–> Gazzetta dello Sport: “Evra, Iturbe e Morata vogliono la Juve”