Sturaro alla Juventus: Gianluca Di Marzio lancia la notizia

Il calciomercato è nella fase iniziale e ogni club vuole rafforzarsi in vista della prossima stagione. La dirigenza della Juventus vuole regalare ad Antonio Conte una rosa competitiva per la Champions League ed è alla ricerca di un esterno offensivo per il tridente che ha scelto il tecnico pugliese.

Tuttavia è di pochi minuti fa la notizia che la Juventus ha appena concluso una trattativa di mercato che è stata condotta in gran segreto dal Ds Beppe Marotta. Infatti la società bianconera ha acquistato Stefano Sturaro dal Genoa per 5 milioni di euro a salire fino ad 8 milioni coi bonus, a darne l’ufficialità è stato Gianluca Di Marzio nella trasmissione SkyCopacabana Night&Day Calciomercato“.

Il giornalista ha aggiunto che il centrocampista classe 1993 resterà ancora un altro anno a Genoa, inoltre la Juventus ha strappato il giovane talento italiano proprio ai rivali della Roma che sembravano in pole position per il suo acquisto. La conclusione dell’affare Sturaro dimostra che la società bianconera ha un progetto giovani importante acquistando uno dei migliori prospetti della Serie A.

Leggi anche–> Tutte le trattative di mercato

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: piace Rojo dello Sporting Lisbona