Mercato Juventus, Ultime Notizie: Piace Tolisso e Luiz Gustavo

Ecco il punto sul mercato della Juventus e le ultime notizie.

Per ora è tutto fermo, per lo meno in entrata. Dopo l’acquisto di Rincon si dovrà trovare una soluzione al mancato acquisto di Witsel. Si pensa a Tolisso.

tomas-rincon

In entrata, gli ultimi aggiornamenti: ecco chi potrebbe interessare alla Juventus.

Secondo TuttoMercatoWeb, il primo nome è quello di Luiz Gustavo: “Luiz Gustavo non è un nome primario, inoltre il Nizza è in pole position per il brasiliano del Wolfsburg.” Altro nome potrebbe essere Tolisso per cui “dovrebbe esser fatto un anticipo di cassa da 40 milioni per strapparlo al Lione”. Ancora, sempre tuttomercatweb, dice: “Resta da tenere sott’occhio Nemanja Matic anche se il Chelsea non lo libera a cuor leggero”.

tolisso

In uscita, ecco chi potrebbe lasciare la Juventus.

Per il mercato in uscita, invece: “Rientrerà dal West Ham invece Simone Zaza ma solo di transito: è diretto al Valencia, con cui c’è stato oggi un summit, l’alternativa è il Sassuolo”. C’è anche un altro nome in uscita. Infatti: “Per Patrice Evra suonano sirene dal passato ovvero dal Manchester United.”

Si pensa anche al futuro, ma la concorrenza è tanta: sopratutto del Napoli.

Cristiano Giuntoli Direttore Sportivo

Si pensa anche al futuro in casa Juventus. Piace, secondo tuttomercatoweb: “Riccardo Orsolini dell’Ascoli, ma la concorrenza in Italia è folta. C’è anche il Napoli sul ragazzo.”