Mercato Milan 2015-16, Pazzini: "Incontrerò Galliani a breve"

Terminata la stagione con in bacheca il traguardo dei 101 gol in Serie A, Giampaolo Pazzini si appresta a vivere una stagione di attesa: l’ex attaccante dell’Inter infatti è in scadenza di contratto con il Milan e, sebbene abbia sempre risposto positivamente ogni qualvolta è stato chiamato in causa, le possibilità che il giocatore venga riconfermato sono molto basse. Sul suo futuro il Pazzo ha così commentato: “Galliani ha detto che a breve incontrerà tutti i giocatori in scadenza. Per questo motivo siamo molto sereni”.

Pazzini, che ha messo il Milan al centro delle sue priorità per il futuro, ha poi commentato il grande impatto che Giacomo “Jack” Bonaventura ha avuto nel club rossonero, il migliore nella disgraziata stagione degli Inzagi-boys: “Jack ha fatto un’annata incredibile, è stato accolto benissimo e nel match di Bergamo ha dimostrato tutta la sua professionalità. Nei prossimi anni sarà un giocatore importantissimo per il Milan”.

Infine l’attaccante del rossonero ha chiuso con una battuta su quanto sia complicato il ruolo dell’attaccante: “Il ruolo dell’attaccante è molto importante e difficile. Ognuno ha le proprie caratteristiche, io cerco sempre di farmi trovare pronto”.

Leggi anche: