Mercato Milan 2015-2016, Nacho in prestito dal Real Madrid?

Non solo in attacco, il Milan si muove sul mercato per rinforzare anche il reparto difensivo e tra i candidati a vestire rossonero c’è Nacho, difensore di proprietà del Real Madrid.  Galliani, nel corso del suo viaggio in Spagna, pare abbia già chiesto a Florentino Perez il prestito del giocatore che, nonostante abbia rinnovato il suo contratto fino al 2020, non ha avuto molto spazio in prima squadra e potrebbe quindi lasciare i Blancos per cercare fortuna altrove. L’unica insidia potrebbe derivare da Rafa Benitez che, subentrato a Carlo Ancelotti in panchina, potrebbe anche decidere di puntare sul difensore.

Per portare Nacho al Milan, come anticipato, Galliani avrebbe proposto al Real Madrid un’offerta consistente in un prestito con diritto di riscatto e, visti i buon rapporti che legano l’Ad rossonero al presidente Perez, il club di via Rossi spera in una buona riuscita dell’operazione che, probabilmente, seguirà gli acquisti di Ibrahimovic e Kondogbia, trattative che momentaneamente assorbono gran parte delle energie del Milan.

Nacho, José Ignacio Fernández Iglesias all’anagrafe, è un giovane difensore classe 1990 che può essere impiegato sia come centrale che come esterno e che dunque sarebbe un valido rinforzo per il Milan di Mihajlovic.

Leggi anche: