Mercato Milan 2015, Agente El Shaarawy: "Stiamo valutando le offerte"

Stephan El Sharawy non ha per il momento intenzione di lasciare il Milan, tuttavia, a fronte di alcune offerte giunte al giovane attaccante e dei progetti della società rossonera, non si esclude che il piccolo Faraone possa salutare i rossoneri nel corso di questa finestra di calciomercato. L’agente e fratello del giocatore, Manuel El Shaarawy, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sky Sport, sottolineando sì la volontà del fratello di rimanere in rossonero, ma allo stesso tempo non escludendo una cessione: “Stephan sta bene al Milan. È la sua squadra e lui è contento, ma bisogna vedere cosa accadrà nel corso del mercato estivo”.

Decisive saranno le mosse di mercato dei dirigenti rossoneri e le intenzioni del nuovo allenatore del Milan: “Mihajlovic è un grande tecnico, con un carattere forte. Credo sia in grado di tirar fuori il meglio dai suoi giocatori e dai giovani”. Difficile dire adesso se Stephan El Shaarawy farà pienamente parte del progetto che ha in mente mister Mihajlovic, per tale ragione il giocatore e il fratello-agente si guardano attorno: “Abbiamo ricevuto alcune offerte e le stiamo valutando, vedremo. Non escludiamo nulla”.

Adesso Stephan El Shaarawy si gode la convocazione in Nazionale, al resto ci pensa il suo agente: “Stephan può essere uno dei protagonisti della Nazionale. Viene da un periodo particolare, ma adesso potrà far bene. Ha sempre sentito la fiducia di Conte e questo è importante. Il Ct lo ha sempre tenuto in considerazione”.

Leggi anche: