Mercato Milan: a inizio gennaio Nainggolan sarà rossonero?

Il Milan sembra ormai aver chiuso la trattativa che porterà in rossonero Radja Nainggolan, centrocampista belga del Cagliari che da tempo è seguito da Allegri e dalla dirigenza del club lombardo. Ballano tra la domanda di Cellino, patron sardo, e l’offerta del Milan solo 750.000 euro, risolvibili anche mediante l’inserimento di qualche contropartita tecnica interessante per andare a migliorare la formazione di Lopez.

Sembra ormai battuta la concorrenza di Inter e Juventus e Galliani potrebbe dare l’ufficialità ad inizio gennaio, considerando che è in attesa del parere positivo di Silvio Berlusconi riguardo il terzo colpo del mercato del Milan: la corsia preferenziale col club sardo potrebbe così regalare a mister Allegri un centrocampista di ottime qualità e soprattutto molto dotato tecnicamente e che sicuramente prenderà il posto di Nocerino, sempre più destinato al Torino.

Nel frattempo dal viaggio di Rio de Janeiro di Adriano Galliani non sono escluse novità e possibili colpi di scena: si parla con intensità del possibile passaggio di Robinho al Santos, magari questa sessione di mercato potrebbe essere quella buona…

Leggi anche -> Milan, il fallimento del mercato

Leggi anche -> Inter-Milan: cori razzisti dei tifosi dell’Inter per …

Leggi anche -> Milan, un ex punge su Twitter i difensori…