Mercato Milan, Corriere dello Sport: "Folle idea Thiago Silva"

La voce è di quelle clamorose: il Milan starebbe pensando ad un ritorno di Thiago Silva. Questa è l’indiscrezione riportata stamane dal Corriere dello Sport. La società rossonera ha appena rinnovato il suo accordo con Fly Emirates, e questo porterà nelle casse rossonere ben 100 milioni nei prossimi 5 anni, potendo dare nuovo slancio al mercato.

Sicuramente l’operazione non è delle più semplici, dato l’elevatissimo costo del cartellino del brasiliano (non meno di 65-70 milioni), ma la volontà del difensore potrebbe giocare un ruolo tutt’altro che marginale. Se infatti Thiago Silva fosse disposto a rinunciare a una parte del suo esoso stipendio per amore dei colori rossoneri, allora la trattativa potrebbe davvero avere dei margini di realizzazione. Inutile ricordare, inoltre, l’abilità e la fantasia di Adriano Galliani nel trovare le formule giuste in sede di mercato, tanto da rendersi protagonista spesso di veri e propri ‘ colpi impossibili’ (come dimenticare il clamoroso ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic).

Per adesso, però, siamo di fronte solo ad un’indiscrezione, ma nei prossimi mesi non sono esclusi colpi di scena. Intanto la società rossonera sta cercando di stringere i tempi per arrivare a Marcelo Brozovic, centrocampista della Dinamo Zagabria: raggiunto l’accordo con il giocatore, adesso si attende una risposta dal club croato, ma la sensazione è che l’affare dovrebbe concludersi in tempi brevi.

Leggi anche: