Mercato Milan, dopo Lapadula altri 3 nomi per l’attacco

VOTA QUESTA NOTIZIA

Gianluca Lapadula ha dato il via al mercato del Milan. Dopo l’acquisto del giocatore ormai ex Pescara i rossoneri stanno valutando altri 3 nomi per l’attacco.

Non solo Lapadula, nella lista degli acquisti del Milan ci sono altri 3 nomi per l’attacco. Ad arrivare nel mercato 2016-2017 potrebbe essere uno tra Gabbiadini, Zaza e Pavoletti, tre attaccanti made in Italy per un Milan all’italiana come è da tempo nei piani della società rossonera.

Leonardo Pavoletti è al momento la pista più abbordabile: il valore del cartellino del giocatore di proprietà del Genoa si aggira intorno ai 18-20 milioni di euro e i buoni rapporti tra le due società potrebbero favorire l’operazione, questo almeno sino a ieri. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, pare che il Genoa si sia infuriato con il Milan per l’acquisto di Lapadula e ciò potrebbe avere delle ripercussioni su una eventuale trattativa Pavoletti.

Diverso è il discorso per Simone Zaza e Manolo Gabbiadini. In entrambi i casi la cifra da versare a Juventus e/o Napoli si aggira intorno ai 25 milioni di euro e nessuno dei due club pare intenzionato a fare sconti. Potrebbe in questo caso essere d’aiuto la volontà del giocatore: sia Zaza sia Gabbiadini ricoprono il ruolo di riserve rispettivamente nella Juve e nel Napoli e la destinazione Milan, squadra nella quale è possibile trovare maggiore spazio, potrebbe essere particolarmente gradita.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Leggi anche: