Mercato Milan: forte l'interesse per Aleix Vidal

Negli ultimi giorni è spuntato un forte interessamento del Milan per Aleix Vidal del Barcellona.

Negli ultimi giorni è spuntato un forte interessamento del Milan per Aleix Vidal del Barcellona. Ci sono stati lunghi contatti telefonici col giocatore e col suo entourage prima di avanzare un’offerta vera e propria al Barcellona, attuale proprietaria del cartellino dell’esterno destro.

L’impressione che si è avuta è che il giocatore sia ancora titubante, anche perchè, oltre all’offerta del Milan, c’è quella della sua ex squadra, il Siviglia, intenzionata a riprenderselo dopo che in Blaugrana il flirt con Luis Enrique non è mai sbocciato (solo 9 presenze e zero gol in quest’ultimo anno).

Interessante il profilo del calciatore che sarebbe ideale pensando ad un possibile arrivo di Emery sulla panchina rossonera : partito come esterno d’attacco, Vidal si è riciclato benissimo, proprio con Emery, in centrocampista e difensore di spinta. Buona corsa e buone capacità di cross. il giocatore ha un’eccellente tecnica che lo rende molto versatile. Potrebbe prendere indifferentemente il posto di Abate o di Honda. Restiamo in attesa di aggiornamenti per questa nuova pista.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Milan, Rinnovi Pronti per Honda e Zapata?

Milan, il mercato ancora in mano a Galliani?