Mercato Milan Gennaio 2016, El Shaarawy al Wolfsburg?

La Tratta Milano-Genova è percorsa di continuo, sia che si tratti di macchine rossonere sia che si tratti di macchine nerazzurre. Quelle rossonere, del Milan, ha interesse nel definire la cessione di El Shaarawy al Genoa, con la società rossoblù disposta ad inserire Ansaldi, ex Atletico Madrid, nella trattativa. Ma c’è di più: Gianluca di Marzio ha messo in evidenza l’interesse del Wolfsburg, con simbolo una “Vespa”, per il Faraone.

Infatti, secondo il giornalista, i tedeschi avrebbero fatto un sondaggio per El Shaarawy, forse anche convinti dall’affare Aubameyang di qualche anno fa, vi ricordate? Il Milan diede il gabonese non aveva convinto in rossonero, ma in Germania è divenuto un punto di riferimento in attacco per i nerogialli. Insomma, l’ipotesi è che il Wolfsburg voglia ritentare la sorte con i rossoneri. Occhio al Dormtmund, in Germania, che lo sta seguendo da tempo.

Staremo a vedere, perché in pole position c’è ancora la Roma di Spalletti, con quest’ultimo che in realtà virerebbe solo su Perotti, lasciando lì dov’è il Faraone. Il mercato è entrato nella fase calda; è vero, con l’intoppo Luiz Adriano, il Milan ha avuto molta sfortuna, ma ora bisogna ripartire più agili di prima, se si vuole inserire un centrocampista di qualità…

Leggi anche: