Mercato Milan, Iturbe: si continua a trattare con il Verona

Juan Maunel Iturbe è il principale obiettivo di mercato del Milan. Il talento argentino di proprietà del Verona è uno dei regali che il presidente Berlusconi vuole fare al suo nuovo tecnico Pippo Inzaghi e, se nei giorni scorsi lo stesso SuperPippo aveva avviato i contatti con Iturbe, nelle ultime ore Galliani sta portando avanti la trattativa con il Verona, cercando di stringere e giungere a un accordo quanto prima.

Nella giornata di ieri sera l’amministratore delegato del Milan aveva incontrato, a cena, i dirigenti del Verona per discutere dell’affare Iturbe e pare che, nel pomeriggio di oggi, ci sia stato un altro incontro tra Galliani e gli agenti del giocatore in un albergo in centro a Milano. Il Milan appare dunque più intenzionato che mai a portare a casa l’argentino, ma la concorrenza della Juventus è spietata.

La Vecchia Signora pare abbia già offerto al Verona 27 milioni e da lì è poi partito il contrattacco dei rossoneri. Il calciomercato impazza e Iturbe è al centro di una vera e propria sfida: la Juventus non scherza, ma il Milan non molla. Chi vincerà questa partita?

Leggi anche: