Mercato Milan, Matri sostituto dell'infortunato Klose alla Lazio?

La Lazio potrebbe essere la prossima squadra del giocatore del Milan Alessandro Matri. L’infortunio di Klose nel corso di Lazio-Leverkusen potrebbe costringere il club biancoceleste a tornare sul mercato e il rossonero, secondo quanto sostenuto da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, pare essere il principale indiziato a sostituire il tedesco..

Al Milan, con Luiz Adriano e Bacca, Matri faticherà a trovare spazio nel corso della stagione 2015-16 e, se a questo si aggiunge che il club di via Aldo Rossi ha aperto le proprie porte al ritorno di Ibrahimovic, la cessione dell’attaccante lodigiano risulta ancora più probabile. Se lo svedese tornasse in rossonero infatti Matri avrebbe ancora meno chance di giocare nella squadra di Mihajlovic, ecco dunque che la Lazio potrebbe farsi presto avanti con buone possibilità di ottenere il lasciapassare del Milan per Matri.

L’attaccante avrebbe dalla sua non solo maggiori probabilità di giocare da titolare, ma anche l’opportunità di esibirsi in palcoscenici europei, quest’anno negati al Milan. Quella di Matri alla Lazio potrebbe dunque essere la prossima cessione dei rossoneri.

Leggi anche: