Mercato Milan News, agente Casilla: "Un onore l'interesse dei rossoneri"

La dirigenza del Milan non è certamente soddisfatta della piega presa dalla stagione dei rossoneri e punta a rinforzare una squadra che ha assoluta necessità di rinnovamento per il prossimo campionato che dovrà essere quello della svolta. Uno dei ruoli che potrebbe vedere qualche cambiamento è sicuramente quello del portiere: Abbiati ancora non ha rinnovato, ma alla fine dovrebbe restare un altro anno per poi iniziare a lavorare nello staff tecnico del Milan.

Nonostante Abbiati viaggia verso la riconferma, i rossoneri cercano un elemento da poter affiancare e far crescere al suo fianco: Gabriel ancora non convince del tutto (verso l’addio definitivo a giugno) e Amelia potrebbe cercare spazio in qualche altro club di massima serie. Il nome che, nelle ultime ore, è stato accostato al Milan è quello di Kiko Casilla, estremo difensore dell’Espanyol con cui sta giocando un grande campionato. Molti lo ritengono l’erede di Valdes nella Nazionale spagnola, e dunque avrebbe grosse chance di partecipare, seppur come terzo, al Mondiale brasiliano.

A parlare del futuro del giovane calciatore ci pensa il suo agente, José Salas: “Futuro al Milan? E’ un onore l’interesse dei rossoneri, parliamo di un club che ha avuto i più grandi calciatori, ma al momento mi sento di assicurare che non c’è stato alcun contatto né con i rossoneri né con il Manchester United. Fa piacere che si parli di lui, apprezza molto la serie A, ma penso che adesso parlare del suo futuro sia assolutamente prematuro: certamente apprezza tantissimo la serie A italiana. Rinnovo con l’Espanyol? Stiamo parlando con la dirigenza del club, ma le divergenze sono evidenti e senza prolungamento mi sembra ovvio che andrà via, magari beneficiando della vetrina del Mondiale brasiliano, dove però penso che al posto di Valdes sia in vantaggio De Gea”.

Leggi anche: