Mercato Milan, News Difesa: il punto su Laporte, Abdennour, Romagnoli

In casa Milan si lavora in difesa adesso. Completati i settori di attacco con Bacca e centrocampo con Bertolacci, ecco adesso cercare un colpo per la difesa. I nomi interessanti n queste ultime ore sono quelli di Aymeric Laporte, classe 1994, di proprietà dell’Athletic Bilbao e Abdennour del Monaco e Romagnoli.

Il primo, Laporte, ha una clausola rescissoria di ben 50 milioni di euro, ma il Milan è pronto ad affondare il colpo e presentare un’offerta economica vantaggiosa alla squadra spagnola. Il giovane talento è una certezza in chiave futuro, ma sarà una trattativa facile da chiudere, ma la società milanese ci prova comunque. Il secondo difensore, Abdennour, invece, è un extracomunitario e il Milan vorrebbe tenere libera quella casella, quindi la trattativa potrebbe sfumare per questo motivo.

Il Milan, nella giornata di ieri, si è fatto avanti anche per Romagnoli della Roma, la scorsa stagione in prestito proprio alla Sampdoria di Mihajlovic, ma la società capitolina ha chiesto una cifra troppo alta, ben 30 milioni di euro. Questi i nomi che circolano attualmente in orbita Milan per al difesa.

Leggi anche: