Mercato Milan News: Godin, Hummels e Abdennour per la difesa

Il mercato del Milan inizia a muoversi anche per la difesa. Secondo il Corriere dello Sport, tre sono i nomi nel mirino della società rossonera: Hummels, Godin e Abdennour. Si tratta in realtà di tre nomi già accostati al Milan nei giorni scorsi, ma ora l’interesse sembra più concreto. Vediamo nel dettaglio le trattative.

Mats Hummel è probabilmente il pezzo più pregiato dei tre. Il difensore tedesco classe ’88 in forza al Borussia Dortmund non ha rinnovato il contratto in scadenza con la società giallonera nel 2017. Al Borussia da ben 6 stagioni e mezzo, con cui ha disputato complessivamente ben 227 partite conditi da 20 goal, potrebbe partire di fronte a un offerta importante, vicina ai 30 milioni di euro.

Per quanto riguarda Godin dell’Atletico Madrid, il problema è la clausola rescissoria molto alta: ben 41 milioni di euro. Difficile se non impossibile che il Milan tratti a queste cifre, anche perchè ha già 29 anni. Infine Abdennour, che milita nel Monaco ed è il più giovane dei tre (è un classe ’89) ed ha anche la valutazione più accessibile,  intorno ai 15 milioni; ragion per cui, potrebbe essere proprio quest’ultimo l’obiettivo su cui virerà il Milan.

Leggi anche: