Mercato Milan News, Quillon: "Mario Suarez piace ai rossoneri"

Sotto il cielo di Madrid Adriano Galliani è pronto a sferrare i primi colpi di mercato. Carlo Ancelotti e Mario Mandzukic non sono infatti i soli nomi che l’Ad rossonero ha fissato sulla propria agenda prima di partire da Milano. Secondo le ultime notizie, pare infatti che anche Mario Suarez sia un obiettivo di mercato dei rossoneri e la conferma viene da Manolo Quillon, agente del giocatore.

Quillon, che conosce molto bene i rossoneri perché è anche procuratore di Diego Lopez, è uscito allo scoperto confessando, ai microfoni di Sky Sport, l’interessamento del Milan nei confronti dell’altro suo assistito, Mario Suarez: “Per il momento non c’è nulla, ma Suarez è un giocatore che interessa molto a Galliani”.  Il centrocampista, proprio come Mario Mandzukic, è un giocatore dell‘Atletico Madrid e dunque è possibile che Galliani abbia approfittato del pranzo con il Ds dei Colchoneros per informarsi su Suarez, sebbene l’argomento principale sia stato il croato.

Oltre a confermare l’interesse del Milan per Mario Suarez, Quillon ha rassicurato i tifosi rossoneri sul futuro di Diego Lopez: “Non ci sono dubbi, resterà al Milan”.

Leggi anche: