Mercato Milan News, Savic e Maksimovic alternative a Romagnoli

Il mercato del Milan in questo momento è concentrato su Romagnoli, ma viste le difficoltà per la resistenza della Roma, la società ha pronte le alternative: Stefan Savic e Nicola Maksimovic. C’è il rischio infatti che la trattativa per l’Under 21 italiano vada troppo per le lunghe, così il Milan, pur facendo almeno un altro tentativo, potrebbe virare su obiettivi più abbordabili, come riferisce oggi l’edizione di Tuttosport.

Partiamo proprio dal torinista Maksimovic: l’anno scorso è stato uno dei più positivi in casa granata, e così Cairo ha fissato il suo prezzo sui 15 milioni. Il difensore serbo inoltre è stato accostato anche al Napoli, quindi c’è il rischio di un asta con la società di De Laurentis. Savic invece, della Fiorentina, è stato già accostato al Milan più di una volta, e la sua valutazione è all’incirca quella di Maksimovic, sui 15 milioni.

Lo scorso anno Savic ha collezionato con la Fiorentina 29 presenze e 2 reti; invece Maksimovic ha disputato 27 partite senza però segnare alcuna rete.

Leggi anche: