Mercato Milan Notizie, Fernando del Porto idea per il centrocampo

Dopo aver visto sfumare Nainggolan e con la pista Parolo che non convince a pieno la dirigenza, il Milan sembra aver trovato nel mercato europeo il tassello mancante per il suo centrocampo: Fernando Francisco Reges, meglio conosciuto come Fernando, centrocampista brasiliano ma di passaporto portoghese che attualmente gioca nel Porto.

Nato nel luglio del 1987 e soprannominato “O’Polvo” (“il Polpo”) per il grande numero di palloni recuperati nell’arco di una partita, fa dell’intensità e della quantità il suo marchio di fabbrica anche se è dotato di una tecnica ragguardevole.

L’idea Fernando è nata nel soggiorno brasiliano di Galliani per il Capodanno: lì avrebbe incontrato per la prima volta i procuratori del calciatore che, essendo in scadenza di contratto a giugno, ha subito suscitato grande interesse nella dirigenza rossonera.

Un accordo di base sembra esserci già: si parla di un quadriennale a 3 milioni netti a stagione; adesso passa tutto nelle mani del Presidente che dovrà dare o meno il suo via libera all’operazione che andrebbe a rinforzare in maniera importante la mediana rossonera.

 Leggi anche-> Balotelli: “Resto al Milan”

Leggi anche-> Si muove qualcosa per il dopo-Abbiati