La Roma a fine stagione vorrebbe riscattare El Shaarawy, il quale ha dimostrato di meritare una maglia da titolare visto il grande rendimento avuto sotto la guida di Spalletti.

Il Faraone sta trovando una grande continuità di rendimento, il suo talento sta emergendo sempre di più nella capitale e lo stesso Conte ci ha fatto un piccolo pensiero per la sua Italia agli Europei.

La Roma vorrebbe dilazionare il pagamento del giovane attaccante, ma Galliani non ne vuole proprio sapere e pretende che la società giallorosso paghi interamente e subito il prezzo del giocatore ex Monaco.

Le prossime settimane saranno decisive cercare di limare gli ultimi dettagli di un trasferimento che per il Milan potrebbe voler dire cedere un giocatore di un certo valore ad una diretta concorrente per l’Europa.

Non è la prima volta che il Milan si lascia sfuggire via grandi talenti, lo stesso è infatti capitato con Aubameyang, attaccante per il quale attualmente farebbero follie le più grandi squadre europee. I rossoneri ci hanno abituato a queste cessioni sorprendenti, ma allo stesso modo potrebbero rifarsi con un grande acquisto nella sessione estiva. Almeno così sperano i tifosi.

LEGGI ANCHE:

Mihajlovic “premiato” da Striscia, Staffelli Gli Consegna Il Gongolo

Calciomercato Milan: El Ghazi è a Milano