Mercato Milan, scambio Ranocchia-José Mauri con l'Inter a Gennaio?

News del mercato del Milan per gennaio: si infittisce la trama che porterebbe ad uno scambio con l’Inter tra Ranocchia José Mauri. Che il difensore nerazzurro fosse nel mirino di Galliani era cosa ben nota, sin da quest’estate. Ma La Gazzetta dello Sport evidenzia come ci sia questa evenienza dopo l’incontro di ieri sera tra Silvio Berlusconi e Thohir, per la questione stadio.

A confermare quest’ipotesi, ci ha pensato anche Paolo Bargiggia a Sport Mediaset: “Ranocchia è uscito dal progetto di Mancini, e lo spazio continuerà ad assottigliarsi sempre più. Lui ha voglia di trasferirsi, quindi per gennaio potranno esserci sviluppi”. Insomma, che Ranocchia José Mauri fossero al centro della prossima sessione invernale del calciomercato è palese e non necessita di ulteriori conferme.

Il centrale umbro ha intenzione di giocarsi le sue chanche di poter andare all’Europeo di Francia, in programma il prossimo giugno. È senz’altro nei piani di Conte, considerato che lo ha sempre convocato pur giocando pochissimo, ma con il minutaggio che nel corso dei mesi diminuisce sempre più, risulta difficile pensare anche solo che il Ct azzurro possa preferirlo ad altri che, pur in compagini di livello minore, giocano e convincono per le loro prestazioni. Per il classe’96 ex Parma, invece, sarà doveroso il trasferimento, perché Mihajlovic non l’ha mai fatto giocare, nemmeno un minuto.

Leggi anche: