Mercato Milan, sondaggio per Destro: la Roma dice no

Dopo la cessione di Mario Balotelli, partito in mattinata destinazione Liverpool, il Milan si è subito fiondato sul mercato alla ricerca di un degno sostituto. Tra i tanti nomi l’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Mattia Destro, per il quale il Milan pare abbia fatto un primo sondaggio, ottenendo subito la risposta, negativa, della società giallorossa: l’attaccante non si muoverà da Roma.

Sono giornate caldissime in casa rossonera sul fronte mercato, con la cessione di SuperMario il Milan ha bisogno di un sostituto e i nomi sull’agenda di Galliani sono parecchi. Dopo aver ricevuto la doccia gelata dal Porto che ha dichiarato incedibile il colombiano Jackson Martinez, la società di via A. Rossi ha fatto un sondaggio con i dirigenti giallorossi per il bomber romanista che, però, hanno subito messo in chiaro che il giocatore è incedibile e che non hanno nessuna intenzione di venderlo spegnendo, quasi sul nascere, le speranze del Milan.

Destro, infatti, è uno dei calciatori che il tecnico della Roma, Rudy Garcia, vuole tenere con sé e, per tale ragione, negli ultimi giorni il club capitolino ha respinto anche le avance fatte dal Chelsea su Mattia alla stessa maniera: Destro rimane qui.

Leggi anche: