Mercato Milan Ultime Notizie: Roma pronta a cedere Burdisso

Il Milan proverà sicuramente a rinforzare la sua rosa nel corso del prossimo mercato invernale che potrebbe segnare l’avvio di una vera e propria rimonta in campionato, a seguito di un inizio non entusiasmante. Uno dei nomi più volte accostati ai rossoneri è sicuramente Nicolas Burdisso, centrale argentino di difesa, ex Inter e Boca Juniors ora in forza alla Roma.

Il difensore argentino, fino a qualche mese fa punto di riferimento della formazione giallorossa, è finito ai margini della rosa, anche considerando il progetto di ringiovanimento attuato da Rudi Garcia, che sta facendo grandi cose nella Roma. La soluzione sembra per una chiusura di carriera felice potrebbe essere l’addio alla Roma, nonostante le smentite del D. S. Walter Sabatini, che più volte ha dichiarato incedibile il calciatore.

Sembra che il calciatore argentino stia pressando la dirigenza della Roma per essere ceduto a gennaio, in modo da poter giocare di più: Adriano Galliani  ha gli occhi su di lui già da qualche tempo e potrebbe sferrare l’attacco decisivo già nelle prossime settimane, così da portare al Milan un giocatore duttile e soprattutto di grande esperienza per la traballante difesa rossonera. Allo stesso tempo bisognerà fare attenzione ad eventuali offerte del Boca. che potrebbe stuzzicare Burdisso, che proprio grazie alla formazione argentina arrivò in Europa.

Leggi anche -> Bologna-Juventus: ecco i gol del match

Leggi anche -> Milan, quando Gullit dedicò il Pallone d’Oro a Mandela