Mercato Roma Acquisti 2016: tutte le Trattative

Il mercato della Roma si colora di diverse trattative in entrata. La lista degli acquisti 2016 è ricca in difesa così come in attacco e a centrocampo.

Qualcosa si muove. La Roma è a lavoro nel calciomercato in entrata e diverse sono le trattative alle quali Sabatini sta lavorando. La lista degli acquisti è ricca di nomi che stimolano i giallorossi, ma chi arriverà in questa estate di mercato? Facciamo il punto della situazione.

Si parte con la difesa. A suscitare l’interesse della Roma c’è l’argentino Zabaleta, ma la pista pare quasi impossibile da percorrere sia per l’ingaggio del giocatore (elevato) sia per la concorrenza, sul giocatore c’è anche l’Inter di Mancini. Ecco perché i giallorossi sondano il terreno Juan Jesus: il difensore nerazzurro potrebbe giungere a Trigoria con la formula del prestito con riscatto prefissato. Altro giocatore che interessa alla Roma è Mattia De Sciglio, terzino del Milan e della Nazionale Italiana per il quale si sta sondando il terreno.

Capitolo centrocampo. L’obiettivo qui è uno: la Roma ha puntato gli occhi su Badelj. Il centrocampista della Fiorentina è apprezzato da mister Spalletti che nel corso della stagione 2015-2016 lo ha visionato con particolare attenzione, ma il suo approdo in giallorosso è legato alla cessione di Parades.

Chi arriva in attacco? Sembra ormai prossimo l’acquisto di Schick, attaccante croato classe 1996. La Roma pare aver raggiunto l’accordo con lo Sparta Praga che è disposto a cedere il proprio giocatore per 3 milioni di euro.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA ROMA