Mercato Sampdoria 2016, Dodò ha Accettato il Trasferimento

La Sampdoria si muove sul mercato 2016 e sembra che abbia stretto i tempi con l’Inter per l’arrivo di Dodò, che ha accettato il trasferimento, come riferisce Gianluca Di Marzio, . Dal canto suo il giocatore, a stare alle voci riportate, avrebbe accettato il cambio di maglia. Quindi il giovane brasiliano, che quest’anno ha collezionato una sola presenza con la maglia nerazzurra, sembra destinato ad approdare a Genova, sponda blucerchiata, grazie anche al suo assenso.

Il trasferimento avverrebbe secondo la modalità del prestito secco e, se tutto si dovesse concludere per il meglio, potrebbe anche venire annunciato nella giornata di domani. Sembra così finire l’avventura di Dodò all’Inter, avventura però che non si è mai trasformata in qualcosa di più. La Sampdoria è in contatto con l’Inter anche per Ranocchia, anche se negli ultimi giorni sembra che anche il Milan si stia inserendo nella trattativa.

E così a Bogliasco, dopo Alvarez, potrebbero arrivare altri due giocatori ad ingrossare la pattuglia degli ex- interisti. Chissà se questi movimenti di mercato non sono il preludio ad un trasferimento, quello di Eder in nerazzurro, saltato per pochissimo nella scorsa sessione estiva, nonostante le smentite recenti di Mancini. Per ora registriamo chela Sampdoria potrebbe avere tra le sue fila, già a partire da domani,  Dodò e che il calciatore dovrebbe aver il suo trasferimento tra i blucerchiati.

Leggi anche:

SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO