Messi lascia la Nazionale, migliori Gol con l’Argentina (Video)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Messi ha deciso: lascia la Nazionale dopo la sconfitta col Cile: in un video i migliori gol della pulce con l’Argentina.

Un rigore sparato alle stelle e la terza finale persa in tre anni, per quella che probabilmente è la miglior generazione argentina di sempre, diventa un boccone amaro da digerire. Leo Messi sbaglia raramente, ma il penalty maledetto di ieri fa male. Lo dimostra il suo pianto a fine gara, lo dimostra la decisione – forse avventata – che ha comunicato a fine gara: il più forte giocatore al mondo lascia la propria Nazionale a soli 29 anni.

Contro il Cile, dopo una partita stranissima, falsata dal pittoresco arbitro brasiliano Lopes, finita al 120′ sullo 0-0, la stanchezza dilagante spiega l’errore di Leo Messi. Un errore che peró lo stesso fuoriclasse non riesce ad accettare, tanto raro quanto puntuale quando si tratta di Nazionale. Un rapporto non idilliaco per lui con l’Albiceleste, dove non ha mai messo in mostra tutto quello che invece ha dimostrato con il Barcellona. Resta comunque il miglior marcatore di sempre della Selecciòn, e nel video che state per vedere vi mostriamo i suoi migliori gol con l’Argentina.

GUARDA I MIGLIORI GOL DI MESSI CON L’ARGENTINA

MESSI LASCIA LA NAZIONALE, DECISIONE SHOCK