Messico-Cile, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Copa America 2016

Calcionow.it vi offre probabili formazioni e ultime notizie di Messico-Cile, partita della Coppa America 2016, valevole per i quarti di finale della competizione che si sta svolgendo negli Stati Uniti. L’incontro è in programma alle ore 4.00 italiane del 19 Giugno, al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California.

Venendo alle probabili formazioni, il Messico, che si è qualificato ai quarti vincendo il Gruppo C davanti al Venezuela, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Il Ct Osorio deve sciogliere il dubbio in difesa tra Moreno e Aguilar; altro ballottaggio in attacco, dove Aquino e Jimenez si contendono l’ultimo posto nel tridente accanto a Hernandez e Corona.

Il Cile invece si è piazzato al secondo posto del Girone D dietro all’Argentina, ed è il detentore del trofeo. Anche la “Roja” si schiererà con il 4-3-3, con il ct Pizzi che ha dei dubbi in difesa e in attacco. Nei quattro dietro, il ballottaggio è tra l’esperto Jara e il giovane Roco, ma alla fine dovrebbe giocare il primo; in attacco il rebus è tra Fuenzalida, Hernandez e Pinilla.

Probabili formazioni:

Messico (5-3-2): Ochoa; Moreno, Araujo, Marquez, Layun; Reyes, Herrera, Guardado; Corona, Jimenez, Chicharito. All. Osorio.

Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Medel, Jara, Beausejour; Vidal, Diaz, Aranguiz; Fuenzalida, Vargas, Sanchez. All. Pizzi.

Leggi anche: Perù -Colombia, probabili formazioni