Messico-Giamaica, Diretta Tv e Streaming Gratis (Copa America 2016)

Ecco dove poter guardare in Diretta Tv e in Streaming Gratis Messico-Giamaica, match valido per la seconda giornata del Girone C della Copa America 2016.

Il Rose Bowl di Pasadena è pronto per ospitare nella notte tra il 9 e il 10 giugno Messico-Giamaica, che per le sorti del gruppo C rappresenta uno spartiacque fondamentale. In caso di vittoria del Messico, infatti, la nazionale di Osorio si qualificherebbe aritmeticamente ai quarti di finale mentre la Giamaica dovrebbe dire precocemente addio alla competizione. Sulla carta non dovrebbe esserci partita: il Messico vanta una rosa decisamente più attrezzata di quella giamaicana, la quale è composta prevalentemente da giocatori militanti i campionati di bassissimo livello, e può contare su un centravanti di spessore come il Chicharito Hernandez e un difensore di esperienza come Rafa Marquez.

La partita verrà trasmessa in diretta tv dall’emittente Sky, che gode dei diritti esclusivi della Coppa America Centenario e in Streaming Gratis dal sito Roja Directa, famoso per la trasmissione dei principali eventi sportivi. È doveroso, però, sottolineare come il sito streaming precedentemente citato non detenga i diritti legali di trasmissione della partita.

MESSICO-GIAMAICA: PROBABILI FORMAZIONI