Messico-Giamaica, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Copa America 2016

Ecco le ultime notizie e le probabili formazioni di Messico-Giamaica, match valido per la seconda giornata del gruppo C della Copa America 2016.

Nella notte tra il 9 e il 10 giugno si disputerà Messico-Giamaica, match valido per la seconda giornata del gruppo C della Coppa America. Le due nazionali arrivando a questo match con due stati d’animo completamente differenti: il Messico, dopo la grandiosa vittoria sull’Uruguay, si appresta ad affrontare la modesta Giamaica con il morale alle stelle e con la consapevolezza di poter già archiviare la pratica qualificazione al contrario della Giamaica che dopo la sconfitta all’esordio contro il Venezuela necessita di una mezza impresa per qualificarsi alla fase finale della competizione.

Il C.T. Osimo confermerà il 5-3-2 che tante soddisfazioni gli ha regalato contro l’Uruguay con capitan Rafa Marquez che agirà da perno difensivo e la collaudata coppia Hernandez-Peralta in attacco, la Nazionale giamaicana invece punterà su un 4-2-3-1 il cui obiettivo sarà quello di compensare i propri palesi limiti tecnici con una buona strategia difensiva, con un costante raddoppio sugli esterni. Teatro del match sarà lo stadio Rose Bowl di Pasadena.

Probabili formazioni:

Messico (5-3-2): Ochoa; Reyes, Marquez, Moreno, Aguilar, Layun; Herrera, Guardado, Duenas; Hernandez, Peralta.

Giamaica (4-2-3-1): Blake; Lawrence, Mariappa, Morgan, Powell; Watson, Hector; Phillips, Williamson, McAnuff; Donaldson.

COPA AMERICA: TUTTE LE NOTIZIE