Messico-Venezuela, Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Copa America 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e le ultime notizie di Messico-Venezuela, già qualificate ai quarti ed in questo match si contendono il primato del girone C. La gara è in programma martedi 14 Giugno alle ore 02:00 italiane.

Ultime notizie di Messico-Venezuela:

Messico-Venezuela, sono già qualificate ai quarti ed in questo match si contendono il primato del girone C. La gara è in programma martedi 14 Giugno alle ore 02:00 italiane. Scontro al vertice tra Messico e Venezuela. Le due nazionali sono già qualificate per i quarti di finale, bisogna solo capire chi arriva primo e secondo in classifica. Il Messico sta dimostrando di essere una delle candidate per arrivare in finale, ma qualora dovesse arrivare seconda c’è lo spettro Argentina al prossimo turno. Il Venezuela ha battuto l’Uruguay 1-0 nel match di venerdì scorso, eliminandolo dalla Copa America 2016.

Probabili formazioni di Messico-Venezuela:

Messico (5-3-2): Ochoa; Reyes, Marquez, Moreno, Aguilar, Layun; Herrera, Guardado, Duenas; Hernandez, Peralta. All. Osorio.

Venezuela (4-3-2-1): Hernandez; Velazquez, Vizcarrondo, Rosales, Gonzalez; Guerra, Seijas, Otero; Rincon, Rondon; Martinez. All. Dudamel.

COPA AMERICA 2016: TUTTE LE NOTIZIE