Messina agli Ottavi di Coppa Italia Lega Pro 2016-17

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si sono disputati questo pomeriggio alcuni dei match dei sedicesimi di Coppa Italia Lega Pro 2016-17: tra le squadre che hanno passato il turno, qualificandosi agli ottavi, il Messina.

Il Messina batte ai sedicesimi il Catania e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia Lega Pro 2016-17. Si è disputato questo pomeriggio, sul terreno dello Stadio San Filippo il derby tra le due siciliane che lo scorso 9 ottobre avevano già avuto modo di confrontarsi in campionato. L’esito del match di Coppa Italia, Messina-Catania, è però stato opposto: questa volta a vincere è stata la formazione giallorossa con gli etnei che, sconfitti, salutano il torneo e potranno così concentrarsi sul solo campionato.

 

Messina-Catania si conclude 2-0, una vittoria maturata durante i novanta minuti regolamentari. La formazione di casa è riuscita a portarsi in vantaggio al 28′ del primo tempo con il gol realizzato da Madonia. La squadra di Pino Rigoli ha tentato di rimontare lo svantaggio ma, complice anche la poca precisione sotto porta, i giallorossi sono riusciti ad ampliare il vantaggio al 78′ ancora con Madonia e ipotecare così la vittoria che vale la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia Lega Pro 2016-17.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO