Messina-Andria: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Tra le partite in programma di Lega Pro in questa giornata, Messina-Andria, vi diremo dove poter seguire la diretta tv e lo Streaming Gratis dell’incontro.

Importante scontro quello in scena alle 16:30 allo Stadio San Filippo di Messina, occasione per i padroni di casa di risalire in classifica,  a 12 punti i siciliani si trovano infatti a metà strada tra play-off e play-out mentre i pugliesi si trovano proprio 2 lunghezze davanti ai peloritani.

 

Entrambe le squadre sono reduci dai rispettivi pareggi senza reti in casa contro Matera e Vibonese, l’incontro sarà valido per la dodicesima giornata di Lega Pro, Girone C, adesso vediamo dove poter seguire in tv o sul pc questa sfida tra due importanti piazze.

Come tutti gli incontri di Lega Pro, la partita potrà essere seguita in diretta attraverso lo Streaming Gratis, collegandosi direttamente sul sito Sportube.tv, il costo per vedere Messina-Andria è nello specifico di 2,90 euro, per coloro i quali fossero interessati a comprare il pacchetto trasferta o tutte le partite della propria squadra del cuore, i prezzi rispettivi sono di 23,90 e 39,90.